Archivio Tag: Berlino

Spari a Berlino: un uomo con un coltello scatena il panico al duomo

Ultime notizie da Berlino spari nel duomo. Uomo armato di coltello scatena il panico terrorismo. Secondo quanto scrive su Twitter la polizia di Berlino si tratterebbe di un uomo che brandiva un coltello che ha spaventato la gente, circa un centinaio di persone, in fila per accedere al duomo. La polizia è intervenuta appena avvertita. 

Continua a leggere »

Catherine Middleton accanto a William, duca di Cambridge in Polonia ed a Berlino

Crisi superata per Kate e William che appaino sorridenti nel tour europeo. Catherine Middleton e William sono apparsi perfetti con i loro figli George e Charlotte. Anche se i due principini hanno rubato la scena ai genitori con il loro sorriso e i capricci dell’irriverente George. 

Continua a leggere »

Catherine Middleton a Berlino: abito rosso gispy di Alexander McQueen

Kate Middleton in versione sexy con le spalle scoperte nell’abito rosso di Alexander McQueen. Sexy ma di classe a Berlino. Kate Middleton si mostra con un look insolito meno bon ton e più informale perfetto per un party in giardino. Abito rosso un po’ gipsy alla Romina Power della griffe Alexander McQueen. 

Continua a leggere »

Ultimi Attentati Terrorismo prima di Manchester: tutti nel giorno 22, fobia su Twitter

Tutti gli ultimi attentati sono avvenuti nel giorno 22 casualità ma è solo una fobia senza fondamento. Su Twitter si sta notando la strano coincidenza del giorno in cui hanno avuto luogo gli ultimi attentati. Così nasce la fobia del “22”. Come fanno notare alcuni utenti social  il 22 ricorre negli ultimi attentati. 

Continua a leggere »

Attentato in Svezia – Stoccolma: camion contro la folla almeno 3 morti

Svezia camion contro la folla non è chiaro se si tratti di un attentato come a Nizza, Berlino e Londra. Il camion si è buttato sulla folla a forte velocità non è chiaro se si tratti di un incidente involontario o l’ennesimo attentato terroristico dei seguaci Isis. 

Continua a leggere »

Anversa, in Belgio come a Londra: uomo tenta di falciare le persone con l’auto

Attentato Sventato in Belgio: un nord-africano alla guida della sua auto tenta di colpire le persone per strada. Un uomo di origine nordafricana, con una tuta mimetica, a bordo di un auto con una targa francese, ha cercato di travolgere i pedoni in una via commerciale di Anversa in Belgio.  

Continua a leggere »

Fabrizia Di Lorenzo: il test del DNA conferma che è tra le vittime

Fabrizia Di Lorenzo è morta è arrivata la conferma ufficiale. Pare che Fabrizia Di Lorenzo si trovasse proprio nel punto del primo impatto del camion. La ragazza è stata presa in pieno dal tir. Al punto che il suo corpo era irriconoscibile per questo è stato chiesto il test del DNA. 

Continua a leggere »

Strage di Berlino: il coraggio dell’autista polacco, Lukasz Urban, che ha lottato per fermare gli attentatori

Lukasz Urban ha pagato con la propria vita il tentativo di deviare il tir e fermare gli attentatori. Una lotta tenace conclusasi con un colpo di pistola. E’ stato un eroe l’autista polacco, Lukasz Urban, ha lottato per fermare il tir deviandolo e risparmiando diverse vite. Una lotta fino all’ultimo per far deviare il tir e impedire …

Continua a leggere »

Strage di Berlino: Fabrizia Di Lorenzo una ragazza di Sulmona che lavorava in Germania

Chi è la ragazza scomparsa nella strage di Berlino, Fabrizia Di Lorenzo? Una solare ragazza di 31 anni originaria di Sulmona, L’Aquila. Lavorava per una ditta di trasporti a Berlino dove viveva da diversi anni. Fabrizia aveva collaborato come autrice con Berlino Magazine. Si era laureata a Bologna, in Scienze internazionali e diplomatiche.

Continua a leggere »

Fabrizia Di Lorenzo potrebbe essere una delle vittime di Berlino: si attende DNA

Il suo telefono è stato ritrovato sul luogo dell’attentato a Berlino. Fabrizia Di Lorenzo  potrebbe essere una delle vittime. La famiglia è a Berlino per il test del DNA su un corpo non identificato. Potrebbe essere italiana una delle vittime del folle attento ai mercatini di Natale di Berlino. Fabrizia Di Lorenzo non è raggiungibile da dopo la …

Continua a leggere »

Fabrizia Di Lorenzo, la ragazza italiana dispersa dopo l’attentato a Berlino: ultime notizie

Disperato appello suoi social dopo l’attentato ai mercatini di Natale a Berlino: Si cerca Fabrizia Di Lorenzo. Non risponde più al telefono ed i famigliari sono preoccupati. Si chiama Fabrizia di Lorenzo, ha 31 anni, originaria di Sulmona, lavora in un’azienda di trasposti a Berlino. La cugina ha lanciato un appello su Twitter perché non se ne …

Continua a leggere »

Attentato a Berlino Video in diretta: camion contro la folla come a Nizza ai mercatini di Natale

Almeno 9 vittime nell’attentato di Berlino e 50 feriti nella folle corsa del camion. L’attentato è avvenuto nel mercatino di Natale nella Breitscheidplatz, ai piedi della Gedaechtniskirche di Berlino. La piazza è nei pressi della stazione “Zoologischer Garten”. Un camion si è scagliato contro la folla invadendo il marciapiede come a Nizza. 

Continua a leggere »

Incendio a Berlino in un deposito asiatico: si teme nube tossica

Grave incendio a Berlino nella zona commerciale asiatica nel quartiere di Lichtenberg. Ora si teme la nube tossica dopo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

Continua a leggere »

Barcellona batte Juve 3-1: Buffon”ci avevo creduto” e Marchisio pensa alla Croazia

La Juve era andata a Berlino con un sogno: vincere la Champions League e, come ha dichiarato Buffon, ci avevano creduto e sperato. Il Barcellona ha strappato con tre gol il titolo di campioni d’Europa alla Juve. 

Continua a leggere »