Archivio Tag: Annalisa Scarrone

Amici di Maria De Filippi 2018 semifinale: i momenti più belli con foto

Maria De Filippi: una semifinale di Amici 2018 ricca di ospiti con tanti momenti emozionanti. La semifinale di Amici 2018 regala tante emozioni. Un’intervista unica con Sofia Loren realizzata con la famosa scatola dei ricordi di Maria De Filippi. Ma gli utenti suoi social hanno apprezzato molto la sorpresa di Laura Chiatti con le lacrime …

Continua a leggere »

Video della premiazione dei vincitori Ermal Meta e Fabrizio Moro al Festival di Sanremo 2018

Ermal Meta e Fabrizio Moro dopo una polemica si riscattano e vincono il Festival di Sanremo 2018. Fabrizio Moro ed Ermal Meta vincono il Festival di Sanremo 2018. Questo Sanremo è stato caratterizzato, soprattutto, da vecchie leve della musica italiana che si sono messe in gioco con umiltà. Ma nonostante la polemica la canzone sul …

Continua a leggere »

Il vincitore di Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro all’Eurovision Song Contest 2018

Vincitore e Classifica di Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro pronti per L’Eurovision Song Contest Finale di Sanremo 2018 –  La serata è ricca di ospiti da Laura Pausini ad Antonella Clerici passando da Nek, Pezzali e Renga ma anche Fiorella Mannoia. 

Continua a leggere »

Annalisa Scarrone – Il Mondo Prima Di Te (Official Video) – Sanremo 2018

Video Ufficiale Annalisa – Il Mondo Prima Di Te (Official Video) – Sanremo 2018. Il mondo prima di te è la canzone di Sanremo 2018 che Annalisa Scarrone ha presentato sul palco dell’Ariston. La sua canzone di Sanremo è stata scritta da A. Scarrone – D. Simonetta – A. Raina.

Continua a leggere »

Annalisa – “Il mondo prima di te”: video canzone Sanremo 2018- Testo – YOUTUBE

Annalisa Scarrone il video della canzone del Festival di Sanremo 2018: “Il mondo prima di te” e testo. ANNALISA APRE SANREMO 2018 – Annalisa canta “Il mondo prima di te” di Alessandro Raina/Davide Simonetta/Annalisa Scarrone. Cosi viene annunciata sul palco dell’Ariston. E’ lei la prima cantante della prima serata di Sanremo 2018. 

Continua a leggere »

Annalisa Scarrone abito di DSquared2 scelto per Sanremo 2018

Annalisa Scarrone sceglie gli stilisti di DSquared2 per il festival di Sanremo 2018. Annalisa questa sera indosserà uno splendido abito creato dai gemelli DSquared2. Promuovono una moda giovane ed innovativa e tendono sempre a vestire artisti anagraficamente giovani. Sarà per lo stile un po’ eccentrico. 

Continua a leggere »

Amici 2017 anticipazioni 19 novembre 2016: i nomi della classe e direttori artistici di Amici di Maria De Filippi 16

Anticipazioni prima puntata Amici 16: anticipazioni e nomi della classe 2017. Ieri è stata registrata la prima puntata di Amici 16. La classe 2017 sarà composta da 21 concorrenti che si giocheranno un posto al serale di Amici 2017. 

Continua a leggere »

Annalisa Scarrone Testimonial per Avon

Annalisa Scarrone è la nuova testimonial della casa cosmetica Avon.

Continua a leggere »

Annalisa look e make up perfetti: abito bianco a Sanremo 2016

Annalisa è lady eleganza a Sanremo 2016 con uno splendido abito bianco ed un make impeccabile. 

Continua a leggere »

Annalisa conduce “Tutta colpa di Einsten” dal 13 dicembre

Annalisa presenta il CERN e le sue ultime scoperte in un programma in onda su Italia 1 in seconda serata dal 13 dicembre. Lei che è laureata in fisica potrà rendere semplici i misteri del CERN. 

Continua a leggere »

Babbo Natale non viene dal Nord – Trailer, Trama, Cast e Uscita: film con Annalisa Scarrone

Babbo Natale non viene dal Nord – Da Amici di Maria De Filippi passando da Sanremo fino al cinema questo è il percorso di Annalisa Scarrone cantante ligure dalla voce intensa. Oltre ad avere talento nella musica ha anche una classe degna di una vera diva, forse, è per questa che l’hanno scelta per il nuovo …

Continua a leggere »

MTV Awards 2015: Annalisa cambia look da rossa a mora

La rossa Annalisa Scarrone è diventata la mora. Non proprio nera dato che alla luce il riflesso rosso si vede ancora. Nonostante non abbia vinto nella categoria Wonder Woman agli MTV Awards 2015, strappatele da Alessandra Amoroso, è stata accolta sul palco con un tripudio di applausi. 

Continua a leggere »

Annalisa, Marracash e Moreno ospiti della Quinta Puntata di Amici 2015

Nella quinta puntata di Amici 2015 che verrà registrata oggi ma andrà in onda il 9 maggio 2015, vedremo tra gli ospiti Annalisa Scarrone, Moreno, Marracash e Massimo Ranieri.

Continua a leggere »

Annalisa torna single ha lasciato il fidanzato, Niccolò Petitto

Annalisa Scarrone è tornata single pare che si sia lasciata con il fidanzato, Niccolò Petitto. Annalisa frequentava il noto imprenditore teatrale dal 2013. Lo scoop è stato lanciato da Dagospia.

Continua a leggere »

Annalisa Scarrone intervista a Verissimo tra concerti e Kekko dei Modà

Annalisa confessa che a Sanremo 2015 si sentiva molto agitata rispetto alla sua prima esperienza. Così inizia l’intervista di Annalisa Scarrone a Verissimo. 

Continua a leggere »

Sanremo 2015 Abiti Annalisa della Just Cavalli – Foto

Annalisa Scarrone ha indossato splendidi abiti firmati Roberto Cavalli, presentati nella sua ultime collezione donna primavera estate 2015. Annalisa si presenta al Festival di Sanremo 2015 con una canzone romantica scritta da Francesco Silvestre dei Modà che si intitola “Una finestra tra le stelle” che ha eseguito in modo impeccabile.

Continua a leggere »

Annalisa Youtube, Canzone Sanremo 2015: Una finestra tra le stelle, Testo e Video

Annalisa Scarrone bellissima in abiti Just Cavalli ha realizzato una performance perfetta sul palco dell’Ariston nella prima serata del Festival di Sanremo 2015 con la canzone, scritta per lei da Kekko dei Modà, Una finestra tra le stelle. 

Continua a leggere »

Sanremo 2015: gli abiti di Chiara Galiazzo, Annalisa e Bianca Atzei

Quest’anno grandi stiliti sul palco di Sanremo oltre alle tre vallette, Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morale, anche le cantanti hanno scelto nomi importanti. Chiara Galiazzo, Annalisa e Bianca Atzei scelgono di indossare abiti molto eleganti di grandi firme.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!