Archivio Tag: Amici 15

Maradona batte le mani e canta durante la terza puntata del Serale di Amici 2018

Diego Armando Maradona partecipe nelle esibizioni della terza puntata del serale di Amici 2018. Dopo la performance di Matteo su “il mondo”, Maradona esclama “questa canzone mi ricorda la mia Italia… quando vivevo qui“. 

Continua a leggere »

Patrizio Ratto da Amici di Maria De Filippi a Dance Dance Dance

Nel corpo di ballo di Dance Dance Dance un volto di Amici: il ballerino Patrizio Ratto. Prima puntata di Dance Dance Dance su Fox Life questa sera oltre ai concorrenti in gara abbiamo visto un volto uscito da Amici, Patrizio Ratto. Il ballerino partecipò ad Amici 15 distinguendosi ed arrivando al serale del programma. Recentemente …

Continua a leggere »

Sergio Sylvestre Hello youtube video vincitore Amici 2016

Una delle esibizioni più cercate su Google è quello di Sergio Sylvestre ad Amici 15 che esegue Hello di Adele. Il vincitore di Amici 2016 Sergio Sylvestre è un vero big boy dalla voce graffiata. 

Continua a leggere »

Video proclamazione del Vincitore di Amici 2016: Sergio Sylvestre

A sorpresa Sergio Sylvestre, detto Big Boy, vince con il 61% dei voti contro Elodie la favorita dalla vittoria di Amici 2016. E’ Sergio il vincitore di Amici 15. 

Continua a leggere »

Semifinale Amici 15: Lele si commuove nel duetto con Gino Paoli

Lele Esposito cantante della squadra bianca di Amici 2016 molto seguito dalla sua coach Elisa e stimato da Emma Marrone nel corso della semifinale di Amici 2016, in onda mercoledì 18 maggio, si commuove durante il duetto con Gino Paoli. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi Semifinale 2016 il vincitore ballo, eliminato, finalisti ospiti

Ieri è stata registrata la semifinale di Amici 2016 e molte notizie false sono circolate sul web per la caccia allo scoop ma oggi finalmente abbiamo le anticipazioni vere sull’ottava puntata di Amici di Maria De Filippi

Continua a leggere »

Amici 2016 Serale: calano gli ascolti, talent perde spettatori

La seconda seconda puntata del serale di Amici 2016 perde ascolti rispetto alla prima puntata andata in onda sabato 2 aprile. Amici quest’anno fa numeri più bassi e la colpa non è solo delle registrazione. Tendenza registrata anche sui social. 

Continua a leggere »

Anticipazioni Amici 15 terza puntata: ospiti, duetti e giudice

E’ iniziata la registrazione della terza puntata di Amici 2016 che andrà in onda il 16 aprile 2016. Secondo le prime indiscrezioni gli ospiti sono Luca Argentero (4 giudice) Pooh e Gianna Nannini. 

Continua a leggere »

La terza sfida con Morgan della prima puntata di Amici vince Patrizio

La terza prova segreta, della prima manche, della prima prima puntata, del serale di Amici 15 viene votata da Morgan al posto della Ferilli per scelta di Emma ed Elisa. 

Continua a leggere »

Amici 2016 Serale Prima Puntata: cantano Elisa e J.Ax nessun cantante ospite

Una puntata carica di polemica quella che vedremo il 2 aprile 2016: così viene annunciata la prima puntata del serale di Amici 15 con nessun ospite per duettare con i ragazzi. Forse, lo studio di Amici è già sufficientemente affollato quest’anno che gli ospiti potrebbero risultare inutili. 

Continua a leggere »

Amici 15 Serale Conferenza Stampa: rivelato il ruolo di Morgan ed una cena con Maria De Filippi

Durante la conferenza stampa in corso del Serale di Amici 2016, Maria De Filippi ha rivelato il ruolo di Morgan e come è nata questa collaborazione. Morgan spiazza con le sue parole rivolte verso il talent e Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

Anticipazioni registrazione diretta Amici 15 del 19 marzo 2016

Oggi 18 marzo è in corso la registrazione della puntata di Amici 2016 che andrà in onda domani sabato 19 marzo quando verrà completate le squadre in vista della prima puntata de Il Serale 2016 di Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Amici 15 Anticipazioni Serale: le squadre complete, eliminati e ultime scelte direttori artistici

Oggi verrà registrata l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 15 prima del Serale di Amici 2016 e quindi i direttori artistici Emma con Elisa (squadra bianca) e J.Ax con Nek (squadra blu) faranno le loro ultime scelte per completare la squadra e ci saranno gli eliminati. 

Continua a leggere »

Amici 15 anticipazioni 12 marzo 2016: squadra blu e bianca

La squadra bianca di Emma ed Elisa avrebbe aggiunto nuovi componenti nella registrazione di oggi ma che andrà in onda domani sabato 12 marzo. Le anticipazioni le trovate qua di seguito. 

Continua a leggere »

Amici 2016 i nomi dei 4 direttori artistici svelati e le squadre : Emma, Elisa, Nek e J.AX

Maria De Filippi li annuncerà ufficialmente sabato 27 febbraio 2016 durante la puntata di Amici ma i nomi dei direttori artistici, (che quest’anno sono 4), sono già apparsi in esclusiva sul web. Si vocifera già come saranno divisi e con chi saranno in squadra Nek, Emma, Elisa e J.AX

Continua a leggere »

Alessio Consorte Trono Over Uomini e Donne corteggia una ballerina di Amici 15 è Elena D’Amario?

Sappiamo che gli studi di Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne sono uno di fronte all’altro quindi è svelato il mistero di come Alessio abbia incontrato la ballerina professionista di Amici che pare stia corteggiando.

Continua a leggere »

The Voice Italy 4: Emis Killa al posto di J-AX che va ad Amici

Le ultime notizie sui talent show di Rai e Mediaset prospettano molti cambiamenti e “scambi” inediti. Novità ad Amici e The Voice Italia. 

Continua a leggere »

La classe di Amici 15: anticipazioni concorrenti registrazione prima puntata

La prima puntata di Amici 15 andrà in onda sabato 21 ma essendo frutto di una registrazione avvenuta martedì 18 novembre 2015 si conoscono già i nomi di alcuni ragazzi che formeranno la classe di Amici di Maria De Filippi 2016. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!