Amici 15 Anticipazioni Serale: le squadre complete, eliminati e ultime scelte direttori artistici




amici-2016-serale-squadra-bianca-e-squadra-blu-gli-alunni-nomi-scelte-di-j-ax-nek-elisa-emma-300x299Oggi verrà registrata l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 15 prima del Serale di Amici 2016 e quindi i direttori artistici Emma con Elisa (squadra bianca) e J.Ax con Nek (squadra blu) faranno le loro ultime scelte per completare la squadra e ci saranno gli eliminati. 

La puntata andrà in onda domani, sabato 19 marzo 2016, ma verrà registrata oggi venerdì 18 marzo 2016. Sarà ultimo appuntamento prima della prima puntata de Il Serale di Amici 2016

Squadra bianca Emma ed Elisa: Alessio, Gabriele, Lele, Elodie, Emanuele e La Rua.

Squadra Blu J.Ax e Nek: Patrizio, Ale, Chiara (Andreas ha lasciato la scuola per infortunio periamo abbia la stessa chance di Ruben e Cristian Lo Presi), Sergio, Cristiano e Michele.

Giuria: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa. Ospite fisso: Morgan.

Notizie in tempo reale e diretta live dalla registrazione di oggi.

La registrazione sta per iniziare.

Elodie va al serale la commissione le da la maglia verde. Nevenera e Benedetta eliminati. Elodie sia nella squadra bianca. Sergio è nella squadra blu. 

_ aggiornamento 18:26 Cristiano e Michele al Serale di Amici 2016.

<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”it” dir=”ltr”>Un sergione blu <a href=”https://twitter.com/hashtag/Amici15?src=hash”>#Amici15</a> peccato manchi un puffo 😞 Andreas <a href=”https://t.co/SdTojJ8fKP”>pic.twitter.com/SdTojJ8fKP</a></p>&mdash; TuttoReality (@tutto_reality) <a href=”https://twitter.com/tutto_reality/status/710892899475574784″>18 marzo 2016</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Cristiano e Sergio nella squadra blu. Ospiti della puntata del 19 marzo 2016: Giovanni Caccamo e Deborah Iurato.  Ospiti 26 marzo: Antonino e Giuliano Peparini. 

Emanuele nella squadra bianca. A quanto pare sono state registrate due puntata una andrà in onda sabato 19 e l’altra sabato 26 marzo. Eliminati Joshua, Arianna, Nevenera e Benedetta. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!