Archivio Tag: Alieni

Asteroide Oumuamua nel nostro sistema solare: è una navicella aliena

L’asteroide sigaro Oumuamua: “Non escluso che si tratti di una nave spaziale aliena”. Sostiene Harvard. L’affascinate ipotesi sostenuta da Abraham Loeb professore di astronomia all’Harvard Smithsonian Center for Astrophysics a Boston sull’asteroide Oumuamua.

Continua a leggere »

OUMUAMUA il misterioso “Ufo”: asteroide o navicella extraterrestre

OUMUAMUA “l’oggetto misterioso” avvistato nel nostro sistema solare. Lungo circa 400 metri ha una colorazione rossiccia e non assomiglia a nessun asteroide fino ad oggi identificato. Questo rende OUMUAMUA un visitatore sconosciuto del nostro sistema solare ed alimenta il mistero e le teorie sugli Ufo. 

Continua a leggere »

Alieni nel nuovo sistema solare scoperto: 7 esopianeti con vita

Atmosfera, acqua e temperature ideali per la vita come la conosciamo. I 7 pianeti scoperti a 40 anni luce dalla Terra potrebbero essere abitati. E’ possibile che vi sia vita sui 7 pianeti scoperti. Al momento le caratteristiche die pianeti farebbero ben sperare dato che hanno le caratteristiche tipiche della Terra. La vita come la …

Continua a leggere »

Teodora Stefanova a Pomeriggio 5 sensitiva o alieno: c’è un “alieno dentro me”

Ospite di Pomeriggio 5 Teodora Stefanova. Chi è? Prevede il futuro grazie all’aiuto di un alieno che la segue e le parla. Teodora Stefanova è una donna bulgara che da quando, a 21 anni, ha fatto un brutto incidente dice di avere capacità sensitive grazie ad un alieno che la segue.  Questa entità la segue e …

Continua a leggere »

Nubiru è Saturno ed i teschi allungati del Perù le teorie secondo Mistero Adventure

I viaggiatori delle stelle chi erano? Da quale pianeta provenivano? Chi ha creato le linee di Nazca? Alla ricerca dell’antico popolo a Mistero Adventure. 

Continua a leggere »

Baba Vanga parla di interazione tra umani ed Alieni: gli Ufo ci aiutano nel 2125

Baba Vanga è una veggente definita la Nostradamus dei Balcani che era non vedente dalla nascita ed ha passato gran parte della sua vita in un luogo isolato in mezzo al bosco dove molti suoi seguaci illustravano le sue profezie e guarigioni attribuitele anche grazie alla sua conoscenza delle erbe. 

Continua a leggere »

Kepler segni di una civiltà aliena da una stella: ipotesi o realtà?

SPAZIO ULTIME NOTIZIE SU CIVILTA’ ALIENE –  C’è vita oltre la Terra? Questa è la grande domanda degli esploratori dello spazio. Forse, una stella dalla luce anomala potrebbe dare la risposta che tutti attendono: una vita aliena. 

Continua a leggere »

UFO Italia News, Video, Avvistamenti: il mistero e le testimonianze a Pomezia

Domenica 20 settembre 2015 al Simon Hotel di Pomezia si è svolto un congresso sugli UFO dove si è tornati a parlare dell’avvistamento di Piazza Carlo III a Napoli pubblicato dal C.UFO.M.

Continua a leggere »

Meteorite colpirà la Terra il 28 settembre 2015: la profezia choc è una bufala

METEORITE DISTRUGGE LA TERRA – Settembre sembra essere il mese dell’apocalisse dato la miriade di articoli che popolano il web nei quali si parla di profezie choc tra rivelazioni divine, segni alieni ed infine presunti studi scientifici. Insomma sayonara mondo tra meteoriti, tsunami e terremoti imminenti! 

Continua a leggere »

Leggende sul popolo “alieno” di Kepler-452b, pianeta gemello Terra

Kepler-452b è più vecchio della Terra ma può o potrebbe aver ospitato la vita sul suo suolo, stiamo parlando dell’ultima scoperta diffusa della Nasa della presenza di un pianeta molto simile alla Terra sito nella costellazione del Cigno. 

Continua a leggere »

Paralisi del sonno il mistero tra demoni, vampiri, paranormale e Ufo: la verità

La paralisi del sonno continua ad essere un mistero per molti e c’è chi l’attribuisce a fenomeni paranormali come presenze sinistre oppure si parla addirittura di rapimento Ufo. La verità sulla paralisi notturna? A cosa è dovuta, in chi si manifesta?

Continua a leggere »