Sciopero Roma venerdì 12 dicembre: orari trasporto pubblico, aerei, treni e navi




sciopero di roma ultime notizie mezzi pubbliciSCIOPERO ROMA – Roma si ferma per lo sciopero generale indetto per venerdì 12 dicembre 2014 contro il Jobs Act del governo Renzi. Il trasporto pubblico si ferma e si teme il caos nella Capitale: una giornata nera da bollono rosso. Orari ed info bus, metro, navi, treni ed aerei.

Bloccheremo Roma“: così ha intitolato la protesta, Pierpaolo Bombardieri, segretario generale Uil Roma e Lazio. A Roma sono attesi ben 70 pullman provenienti da tutto il Lazio per protestare sono previsti quindi più di 3 mila manifestanti ai quali vanno aggiunti quelli che arriveranno con altri mezzi. Il corteo che partirà alle 9.30 da piazza dell’Esquilino per arrivare a piazza Santi Apostoli alle 11.30.

BUS A ROMA SCIOPERO TRASPORTI: dalle 9 alle 17 trasporto Atac, in particolare le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civita-Viterbo.

Tutti gli impianti della Cotral hanno indetto per venerdi’ uno sciopero dalle 9 alle 17. Tutti i servizi automobilistici extraurbani resteranno fermi dalle 9 alle 17

NAVI E TRENI – Sciopero del personale addetto alla circolazione dei treni e delle navi traghetto dalle 9 alle 17 di venerdì. Il Leonardo Express, collegamento tra Termini e Fiumicino, sarà comunque garantito: con i treni o con bus sostitutivi.

AEREI – La società Enac ha emesso una lista dei voli garantiti durante lo sciopero dei trasporti indetto per venerdì 12 dicembre dalle ore 10 alle ore 18.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!