Archivio Tag: Abiti Sanremo 2015

Ascolti Sanremo 2017: i dati dello share della quarta serata 11 febbraio 2017

Ascolti quarta serata Sanremo 2017. Aspettando il festival 25,5 di Share, nuove proposte 30% di share. Proclamazione vincitore Giovani Sanremo: 50%. Nella madia della quarta serata  47% di Share.  Inferiore al Festival dello scorso anno ( 2016) il migliore dal 2005. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016 non solo Gabriel Garko impazza in caso Miele

Se per giorni si è parlato di Gabriel Garko, soprattutto, dopo l’incidente nella sua casa a Sanremo e poi le successive critiche sulla sua rigidità sul palco oggi si parla solo del Caso Miele. 

Continua a leggere »

Cachet, Abiti e Stilisti Sanremo 2015: Will Smith e Margot Robbie

Will Smith con Margot Robbie sono arrivati sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2015 accolti da un caloroso applauso. I due attori hollywoodiani hanno presentato il loro ultimo film “Focus – Niente è come sembra”.

Continua a leggere »

Sanremo 2015: gli abiti di Nina Zilli firmati Vivienne Westwood

La bellissima Nina Zilli ha proposto tre diversi look di Vivienne Westwood per il Festival di Sanremo 2015. Nina Zilli si presenta sul palco dell’Ariston con una canzone blues che si intitola “Sola”. Il suo look è molto particolare sopra le righe e non passa di certo inosservata.

Continua a leggere »

Abito di Emma Marrone della terza serata di Sanremo 2015: bocciato, critiche sul web e da Selvaggia Lucarelli

Forti critiche per l’abito di Emma Marrone indossato all’apertura della terza serata del Festival di Sanremo 2015. L’abito color oro antico con pizzi e una cinta a vita alta rende il vestito troppo gonfio nella parte inferiore con una gonna che ingrassa Emma Marrone.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!