Sanremo 2015: gli abiti di Nina Zilli firmati Vivienne Westwood




abiti nina zilli sanremo 2015 stilista vivienne westwoodLa bellissima Nina Zilli ha proposto tre diversi look di Vivienne Westwood per il Festival di Sanremo 2015. Nina Zilli si presenta sul palco dell’Ariston con una canzone blues che si intitola “Sola”. Il suo look è molto particolare sopra le righe e non passa di certo inosservata.

Per la seconda serata ha indossato un abito oro dal taglio irregolare con ampie maniche effetto “ala” come una dea egizia ovvero l’Infinity Mini Dress della Collezione Vivienne Westwood Red Carpet SS15.

Terza serata un abito di seta ricamato a mano con mantella in tessuto jacquard della Collezione Vivienne Westwood Gold Label SS15.

Ieri sera (quarta serata) uno degli abiti che ho preferito per il taglio e lo stile: un abito in tulle con ricamo di paillettes su raso di seta della Collezione Vivienne Westwood Gold Label.

Per l’ultima serata quale abito indosserà Nina Zilli? Quando si parla delle creazioni di Vivienne Westwood lo stile unico fa da padrone quindi riuscirà a stupirci. (Image courtesy Press Office Vivienne Westwood)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!