Facebook Gate scandalo dati rubati da Cambridge Analytica: la gente inizia a cancellarsi




Ci sarà una cancellazione di massa degli utenti da Facebook? Dopo la borsa il social network perderà anche i suoi utenti? Facebook verso la chiusura? Mark Zuckerberg nell’occhio del ciclone.

Dopo lo scandalo dei dati rubati da Cambridge Analytica gli utenti sui motori di ricerca, primo fra tutti Google, iniziano a cercare la procedura per cancellarsi definitivamente da Facebook.

La tempesta per il fondatore del social network, Mark Zuckerberg, è alle porte. Soprattutto dopo la richiesta di moltissimi utenti di cancellare il proprio profilo definitivamente dal social network. Non solo in borsa Facebook ha perso milioni di dollari ma ora anche gli utenti potrebbero cancellarsi in massa.

Almeno secondo la ricerca delle parole chiave suoi vari motori di ricerca web. C’è stata una vera e propria impennata in questa settimana del 50% delle parole chiave “come cancellare l’account Facebook“.

Questo denota una volontà esplicita di abbandonare in massa il social network di moltissimi utenti. L’esodo della cancellazione del proprio profilo Facebook di massa è alle porte?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook