Teatro ELETTRA Roma: ANDREW WALKER E IL SEGRETO Di Madisonville




ANDREW WALKER E IL SEGRETO Di madisonville di Daniela Vancheri Dal 9 al 12 MARZO 2017.

“Avete mai provato ad invertire l’ordine delle cose…?” Siamo in America nel 1954 e cosa si legge sul quotidiano di oggi?
“TENTATO OMICIDIO A MADISONVILLE! SUSAN BAKER,MOGLIE DI WILLIAM LEWIS….” Erano gli anni delle dive, degli amori travolgenti e dei desideri impossibili.

A Madisonville, piccola cittadina della Louisiana dove il tempo sembra essersi fermato, si intrecciano le storie delle sorelle
Baker: Susan, dalla personalità apparentemente fragile e delicata ma che rivela dietro atteggiamenti frivoli e romantici un carattere forte e calcolatore; Johanna, timida e riservata, nasconde in realtà una passione che ha incatenato dentro di se’ per anni; Christine, la Diva per eccellenza, sensuale e determinata, vive in un mondo illuminato dai riflettori e dai suoi capelli platino. Donne diverse, ma rese simili da sogni e desideri ci accolgono nel loro salotto; costantemente disturbate dall’invadenza delle pettegole vicine di casa, le sorelle Miller e abilmente corteggiate da Jason Cooper, avvocato e amico di famiglia e da un originale Maestro di Mambo. Gli abitanti della piccola città si incroceranno in un groviglio di sogni e confessioni tra un tè e un passo di mambo! E il segreto di cui tutti parlano a Madisonville? Sta per essere svelato al TEATRO ELETTRA! Perché sognare è divertente ma scoprirete anche molto pericoloso!

Con: DANIELA VANCHERI, ILEANA DE GREGORIO, ANGELICA PULA, GIUSEPPE PISACANE, NICOLA MANFEDONIA, LUCA ARMATO, MAIA CIGNONI, CARLOTTA BINI, ROBERTA MARCHISIO, FRANCESCO BONACCORSO, GIUSI ANGHELONE, LUDOVICA FANTACONE. Regia: ANDREA D’ANDREA. Aiuto Regia: Ludovica Fantacone, Giusi Anghelone.

Dal 9 al 12 MARZO 2017 Teatro ELETTRA – Roma Via capo d’Africa,32- Roma – Lazio

ORARIO
Giovedi/Venerdì/Sabato ore 21.00 – Domenica ore 18.00 e ore 21.00
BIGLIETTI: € 10 (intero), € 8 (ridotto, bambini fino a 9 anni).

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!