Auguri di Buon Anno 2021: divertenti, spiritosi, per clienti, formali e frasi profonde




Il 2020 è stato un anno da dimenticare ma cosa ci auguriamo per il 2021? Quest’anno forse l’unico vero auguri è la salute.

Ma non bisogna mai perdere il sorriso per questo molti scelgono gli auguri divertenti o spiritosi per questo 2021:

Un anno nuovo? Andrebbe bene anche uno usato, ma basta che non sia 2020! Quello non lo voglio neppure in saldo!

Visto che le lenticchie portano soldi, se per quest’anno ti pagassi in lenticchie, avresti qualche obiezione? Buon Anno!

FlecieAnonNouov! Pardon a causa della crisi economica gli auguri li ho presi all’Ikea: te li monti tu quando hai tempo… Felice Anno Nuovo!

Stavo per abbandonare tutte le mie cattive abitudini per il nuovo anno, ma poi mi sono ricordato che a nessuno piace chi smette. Buon anno nuovo!

Auguri di buon anno per il clienti e formali: 

Buone feste e tantissimi auguri per un meraviglioso anno nuovo!

Con la più profonda gratitudine per quanto fatto quest’anno, porgiamo i nostri più sinceri auguri di buone feste.

Frasi profonde di buon anno.

Possa quest’anno darti l’opportunità di seguire i tuoi sogni, amare come se non ci fosse un domani e sorridere incondizionatamente. Felice anno nuovo!

Un anno difficile questo 2020, c’è poco da ricordare, ma il 2021 è carico di speranza ma senza grandi aspettative basta soltanto che ci lascia il dono più prezioso: la salute.

C’è chi vede il nuovo anno come il cambiamento, c’è chi ne ha paura, chi vive eternamente di ripianti e di se. Io ti auguro di vivere la tua vita in modo instancabile e di lasciare dietro la porta tutte le paure e le insicurezze. Rialzati dopo ogni caduta e vivi!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!