Auguri di Buon Natale 2019: frasi dei film originali, formali e divertenti




Cosa scrivere sui biglietti di auguri di Natale? Frasi bellissime, originali, formali e divertenti da copiare. Ma anche auguri Natale con frasi celebri da film.

Si avvicina il Natale e grazie al Black Friday molti sono riusciti a trovare l’occasione per trovare un bel regalo di Natale risparmiando qualche euro. Ma ora che ho trovato il regalo cosa scrivo sul biglietto di auguri? AAA cercasi fase perfetta per Natale. 

Ci sono le farsi originali che giocano sull’ironia citando fasi famosi dai film e spettacoli comici. Ma anche classici del natale legati a biglietti religiosi soprattutto dal sapore cattolico della festa.

Ma cosa scrivo sul biglietto di auguri di Natale del mio capo o di un mio dipendete?

Ecco che scatta la ricerca di auguri formali di Natale che siano attuali e non banali. Alcuni esempi.

Che questi giorni di festa, ricchi di serenità, Le portino tanta pace e fortuna. Tanti auguri di buon Natale!

Colgo l’occasione di queste feste per augurare a Lei e alla Sua famiglia ogni bene e serenità. Buon Natale.

Cordiali e sinceri auguri di buon Natale a Lei e famiglia.

I migliori auguri per un Buon Natale e il nostro sincero ringraziamento per la fedeltà e la buona volontà finora dimostrata. Buon Natale!

In nome dell’azienda [nome azienda] voglio ringraziarLa sinceramente per quanto fatto durante l’anno. Le auguriamo e un felice anno nuovo.

Auguri originali e sentimentali:

Con il passare degli anni la magia di vivere il Natale cambia sapore, ma è bello sapere che nonostante il trascorrere degli anni…rivederti è sempre un magico regalo. 

Auguri di Natale da frasi celebri di film. 

“Anche se non mi ha mai messo un pezzo di oro o di argento in tasca, credo che mi ha fatto bene e mi farà bene. E allora dico… che Dio lo benedica!”  di Colin Firth in “A Christmas Carol“.

“E possano tutti i vostri giorni di Natale essere innevati! Buon Natale”.  “White Christmas” (1954).

Batman: “Sai, il vischio può essere mortale se lo si mangia” – Catwoman: “Ma un bacio può essere ancora più letale se fai sul serio” da “Batman Returns” (1992).

E’ la vigilia di Natale e abbiamo intenzione di andare celebrare il fatto di essere giovani e di essere vivi” da  “L’amore non va in vacanza“.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!