Eclissi Luna effetti sui segni zodiacali: oroscopo lunar eclipse




Oroscopo Eclissi Solare: gli effetti sui segni zodiacali, tra energia, rinnovamento e negatività.

Come sempre i fenomeni celesti creano energie diverse sui segni zodiacali. E anche l’eclissi di Luna si ripercuoterà sull’equilibrio dei segni. In alcuni casi avrà effetti positivi in altri oscurerà il metro di giudizio ed i rapporti in diversi ambiti. 

ARIETE – Mettiti in pausa troppa ambizione e soprattutto la fretta, per un segno istintivo come l’Ariete, sono cattive consigliere. Rilassati e non cercare il successo ed il risultato sfavillante a tutti i costi. Per questa settimana accontentati poi arriveranno i successi che cerchi.

TOROCambiamento questa luna rossa ed in eclissi ti porterà. Sarà favorevole? Questo lo dovrai scoprire gradualmente senza fretta. Intanto sul lavoro potrebbero esserci opportunità leate ad un cambiamento.

GEMELLI – E’ venuto il momento di tirare fuori un sogno che avevi costudito in un cassetto. Ma non essere frettolosa/o valuta tutte le strade per realizzarlo.

CANCRO – Sorpresa da una persona che non ti aspetti. Questa ti aprirà le porte ed esalterà le tue qualità per molti sconosciute. Vivi i rapporti con gli altri in modo positivo perchè non sai che sarà il tuo buon samaritano!

LEONE – In amore novità importanti. Ma che dovrai prendere delle decisioni con il tuo partner (se vivi un rapporto di coppia). Se sei single non chiudere la porta ad una nuova conoscenza l’apparenza volte inganna soprattutto se sei un esteta. In amicizia cerca di essere paziente e meno critico/a. La luna ti porterà la necessità di vivere in armonia con gli altri.

VERGINE – E’ un periodo in cui sei particolarmente sotto stress e in questo periodo rischi di esplodere. Prova a ritagliarti maggiori momenti di relax e disintossicarti dalla negatività che ti portano alcune situazioni. Forse è il momento di anticipare le vacanze!

BILANCIA – Sarà una luna ricca di energia per il tuo segno. Sarà incline a vivere l’estate con divertimento e alla ricerca dello svago. Attento/a potresti avere qualche dubbio in amore!

SCORPIONE – I punti fermi della tua vita ti metteranno a dura prova e tu dovrai regalare attenzioni speciali. Ricordati che famiglia ed intimità sono importanti non trascurarli ma prenditene cura.

SAGITTARIO – Iper carico di energia potresti rischiare di risultare eccessivo/a. Dosa bene la carica di energia che ti arriverà in questo periodo e ne avrai beneficio in ogni ambito dall’amore al lavoro.

CAPRICORNO – Avrai voglia di partire tranquillo/a per le vacanze ma qualcosa ti turberà al punto da volerlo chiudere prima di partire. Non avere fretta di farlo prenditi i tuoi tempi “la fretta è sempre cattiva consigliera!”.

ACQUARIO – Periodo particolarmente stressante in cui hai corso senza sosta. E questa Luna di ti renderà suscettibile non cedere e pensa che tra poi per te arriverà finalmente la calma!

PESCI – Una questione ti turba, forse legata al denaro, e questo potrebbe non farti iniziare le vacanze al meglio. Non ti affliggere tutto si può risolvere prova a rilassarti ed a goderti l’estate. Via le energie negative avanti con il relax estivo!

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!