Auguri di Buona Pasqua in tutte le lingue: poesie, WhatsApp e Video Youtube




auguri di buona pasqua whatsapp video youtube poesieIl 5 aprile 2015 si festeggia la Pasqua e quest’anno gli auguri di Buona Pasqua si fanno via social o con la famosa app, WhatsApp ma anche con divertenti video su Youtube.Come dire Buona Pasqua in tutte le lingue del mondo oramai che la globalizzazione è in atto anche grazie ai social da Facebook a Twitter, passando dai selfie su Instagram. Ma per Pasqua molti scelgono anche di mandare delle splendide cartoline di auguri via Whatsapp magari attraverso un selfie della località di vacanza, magari, dal sapore esotico.

Infatti nonostante la crisi molti scelgono di passare la Pasqua in vacanza, magari, in tipici agriturismi immersi nella natura o con voli low cot nelle capitali europee da Londra a Parigi passando da Barcellona.

Il simbolo della Pasqua è l’uovo segno di rinascita e nuova vita. A scuola i bambini scrivono filastrocche e poesie su biglietti di auguri coloratissimi, dipingono le uova e confezionano il regalo di Pasqua per un augurio speciale. Ma il simbolo più atteso dai bambini è l’uovo di cioccolato che contiene una sorpresa. Passano gli anni ma l’uovo di ciccolata non passa mai di moda tra i bambini ma anche tra gli adulti.

Tra le frasi più gettonate le classiche: “Auguro a te e famiglia di godere pienamente dei meravigliosi doni che la Pasqua può regalare“.

Un video Youtube come si dice Buona Pasqua in spagnolo, inglese, tedesco, francese ma anche nelle lingue che si stanno diffondendo come il cinese o il giapponese.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!