Pasquetta all’El Primero Club, nel cuore dell’Ecoparco del Mediterraneo




Idee per Pasquetta cosa fare? Evento nel Ecoparco del Mediterraneo tra cestini golosi, live music, balli latinoamericani, Hip Hop e dance anni ‘70 e ‘80.

Aree dedicate ai più piccoli con giochi gonfiabili e animazione. Per gli adulti, invece, canoa, fly e wake up, pedalò, bici e solarium.

Live music, Hip Hop, balli caraibici, dance anni ‘70 e ‘80, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono davvero infinite le declinazioni della Pasquetta firmata El Primero Club, esclusivo fiore all’occhiello dell’Ecoparco del Mediterraneo (Via Fiumitello II, località Mezzagni – Castel Volturno – Caserta), che per il 2 aprile ha in serbo una sfilza di sorprese per grandi e piccini.

Una valida alternativa alla classica e spesso scontata gita fuori porta del Lunedì in Albis, da vivere, dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.

Una giornata all’insegna del relax e del puro divertimento adatta ad ospiti di ogni età. Dai bambini, che avranno a disposizione aree dedicate costellate di giochi gonfiabili e animatori, agli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “danzerecce”, rilassarsi a bordo della suggestiva swimming pool galleggiante sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.

Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalle selezioni sonore del dj Mr Charlie.

Ed ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta, stavolta, rivisitato in chiave El Primero Club. La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti di squisite bontà del territorio, che per gli adulti comprenderanno: casatiello, frittata di maccheroni, salame, mozzarella di bufala, salsiccia, costoletta, insalata, fave, dolce, acqua e calice di vino (20 euro) e per i bimbi: trancio di pizza, frittata di maccheroni, mozzarella e Coca Cola (10 euro).

Per trascorrere la Pasquetta al El Primero Club, la prenotazione è obbligatoria (335 1379663).

L’ingresso al parco ha un costo di 3 euro a persona. I bambini fino a 12 anni, invece, entrano gratis. In caso di pioggia, disponibili anche spazi al coperto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook