Dove si trova il castello della scelta di Uomini e Donne? E’ a Roma




Svelata la location di Speciale Uomini e Donne La scelta: è un noto castello di Roma. Dove si trova? Le foto degli interni in anteprima.

La prima protagonista dello Speciale Uomini e Donne La scelta sarà Teresa. La tronista, ex tentatrice di Temptation Island, dovrà scegliere tra Antonio e Andrea anche lui protagonista della passata edizione del reality delle tentazioni. 

Ma dove si trova il castello da sogno in cui Teresa farà la sua scelta con festa di fidanzamento?

Il Castello si trova a Roma vicino a via Flaminia per l’esattezza è il Castello di Tor Crescenza in Via dei Due Ponti 100. E’ un castello medievale risalente al 1100.

Fatto costruire dal Marchese Francesco Crescenzi nel luogo dove sorgeva una antica torre del 1100, il castello è stato ampliato nel corso del Medio Evo quando la famiglia si impadronì di gran parte del territorio circostante. All’interno del castello è possibile scoprire opere d’arte, affreschi, statue e fontane di grande valore storico e artistico.

Nel castello si ha un’ ampia disponibilità di ambienti speciali, tutti diversi e affascinanti. Dalla prima corte, il chiostro con il suo Jardin d’Hiver, le terrazze, i giardini, le fontane e giochi d’acqua, il castello di Tor Crescenza è una Location per eventi e cerimonie perfetta per ospitare meetingcene di galacolazioni di lavororicevimenti privati e mostreUn luogo incantato, comodamente raggiungibile da ogni zona della città di Roma e adatto ad ogni tipo di evento.

Si può visitare richiedendo una visita guidata.

(Foto: castelloditorcrescenza.it)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook