Biancaneve e Il Cacciatore con Kristen Stewart: dove è stato girato il film del tradimento?




biancaneve e il cacciattore il film che nasconde il gossip tradimento tra kristen stewart e robert pattisonCuriosità su Biancaneve e il cacciatore. Il film del tradimento di Kristen Stewart che segnò la fine della storia con Robert Pattinson.

Tutti ricordano questo film per il gossip che riguardava Kristen Stewart e il regista, Rupert Sanders, con quale l’attrice tradì Robert Pattinson. Non fu vita facile neppure per Rupert Sanders all’epoca sposato con figli. 

Il gossip che ha segnato i fans di Twilight e della coppia Kristen Stewart e Robert Pattinson è legato a Biancaneve ed Il Cacciatore.

Ma quale altre curiosità possiamo rivelarvi sul film? Il film è stato girato in Galles  alcune scene in spiaggia sono state girate a le Marloes Sands di Marloes.

windsor-great-park-biancaneve-e-il-cacciatore-castello

Windsor Great Park

Il villaggio è stato costruito per il film nel Il Surrey è una contea dell’Inghilterra sud-orientale, nella regione del Sud Est confinante con le contee di Berkshire, Hampshire, Kent, East Sussex, West Sussex e con Greater London. Un’area ricca di stagni e bacini idrici come il lago di Frensham Great nella riserva naturale di Frensham Little Pond. Il luogo è circa a 40 minuti da Londra.Windsor Great Park

Il villaggio è poi stato rimosso. Alcune scene della foresta incantata ed oscura sono state girate nel Windsor Great Park.

neuschwanstein-castello-biancaneve-e-il-cacciattoreIl castello del film non è quello dentro Windsor Great park ma è stato costruito per il film ed è ispirato a quello noto di Neuschwanstein vicino a Monaco.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!