Il nuovo ristorante di Bruno Barbieri a Bologna, Fourghetti divide Tripadvisor. Eccellente o Pessimo?




Fourghetti barbieri nuovo ristornate a bolognaIl nuovo ristorante di Bruno Barbieri a Bologna, Fourghetti, riceve pessime recensioni. Ma c’è chi compensa con giudizi eccellenti.

Il nuovo ristorante dello chef stellato Bruno Barbieri, nonchè giudice di Masterchef, riceve diverse critiche su Tripadvisor ma ci sono anche alcuni commenti entusiastici e lusinghieri.

A distanza di mesi dall’apertura su Tripadvisor ficcano i commenti sul nuovo ristorante di Bruno Barbieri a Bologna. C’è chi esalta la cucina del noto giudice di Masterchef e chi invece si dice deluso. Si passa da recensioni che lo definiscono eccellente e quelle drastiche che lo classifico pessimo. Ma come si mangia da Bruno Barbieri al di la dell’arredamento innovativo? Al momento nessuna stella per gli utenti che recensiscono ristoranti di Tripadvisor. Al momento ci sono 95 recensioni: 27 eccellente, 16 molto buono, 9 nella media, 15 scarso e 28 pessimo.

Spesso questi locali con un nome importante creano aspettative molto alte. Infatti quando una cucina è ricercata e particolare non sempre riesce a soddisfare molti palati.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!