Trucco di Capodanno: idee per il make up by Mr Daniel, Clio Make Up e Makeup Delight




Felice Anno Nuovo San Silvestro Make Up: le idee di make up facili da realizzare ma di grande effetto per il Capodanno 2018. I tutorial di Mr Daniel, Clio Make Up e Makeup Delight.

I più bei make up per il la festa di Capodanno 2018. Idee last minute? Ecco i migliori tutorial di make up presa da Youtube per un trucco semplice ma di effetto. 

Mr Daniel con modella Giulia Valentina ( ex fidanzata di Fedez) propone un make up di capodanno veramente originale. Punta tutto sugli occhi mantenendo le labbra nude. Un make up magnetico che conquista. Usa l’ultima palette di Charlotte Tilbury.

Clio Make Up invece popone un Capodanno chic con una linea sottile sugli occhi e creato grazie ad una collaborazione con Max Factor ed il suo innovativo mascara.

Anche la simpaticissima Giuliana (Makeup Delight) propone un make up perfetto per le steste di Natale ma soprattutto per Capodanno con un classico che io adoro: il rossetto rosso (Wet N Wild Megalast Liquid). E punta sulla labbra per un party unendo la matita Cherry di Mac al rossetto liquido Wet N Wild nel colore Missy e Fierce . Anche il look è veramente bello.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook