Make Up: il dickliner la nuova tendenza di disegnare un pene al posto dell’eyeliner




Mode assurde del make up dagli Usa. Altro che “codina” perfetta dell’eyeliner sostituiamola con un bel “fallo”. La tendenza si chiama dickliner.

dickliner-la-moda-di-disegnarsi-un-pene-sull-occhio-make-up-occhi-piselloPensavo fosse l’ennesima bufala web, invece, girando sui social network, questa assurda moda ha preso forma diventando una tendenza di cattivo gusto. Certi disegni pensavo che fossero “la decorazione” di cattivo gusto dei bagni pubblici, invece, alcune ragazze se la disegnano sulla faccia. La mia domanda è: perchè?

Magari, qualcuno riesce a spiegarcelo tra i commenti.

Per il momento documentandomi sul web ho visto che molti portali on line che hanno appurato la notizia diffondendola. I sono sconcertata per la mancanza di eleganza dettata dal dickliner.  Eppure l’hanno abbracciata in molti. Senza nascondere, almeno secondo ciò che ho appreso, alcun fine benefico. Nel senso che, spesso, dietro a queste mode bizzarre si nasconde un “mezzo per attirare l’attenzione e fare beneficenza”. Come successe per il secchio d’acqua ghiacciata.

La moda come al solito arriva dagli Usa e consiste nel creare un “fantasioso disegno fallico” sull’occhio e pubblicarlo, soprattutto, su Twitter. Basta digitare l’hashtag #dickliner per trovare migliaia di foto. Molte ragazze che hanno pubblicato l’occhio con il dickliner sembrano molto giovani. Per me è un allarme sociale più che una moda che fa sorridere.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!