Alice Venturi make up: trucco occhi con matite Neve Cosmetics a Detto Fatto




matite occhi usate da alice venturi detto fatto neve cosmeticas coloriAlice Venturi (alicelikeaudrey) insegna come utilizzare le matite creando un trucco leggero da giorno anche molto veloce. Non siete brave con l’eyeliner? Bene Alice spiega che si possono usare le matite e sfumare per intensificare lo sguardo. 

Per realizzare questo make up veloce Alice utilizzare le matite della casa cosmetica italiana Neve Cosmetics, sono prodotti biologici (senza parabeni e siliconi) ma anche vegani e, soprattutto, non testati sugli animali completamente anallergici. Alice non può rivelare la marca e il nome preciso del colore che usato sulle ospiti di Detto Fatto ma noi cercheremo di rivelarvele.

Anche se alcuni colori non sono più disponibili sul sito ufficiale Neve cosmetics. La matita verde prato usata da Alice Venturi è la “Insalata Green” della collezione Immaginaria lanciata nel 2013.

La matita utilizzata sulla ragazza bionda è sicuramente color zaffiro/indigo delle matite occhi pastello di Neve Cosmetics che poi ha unito anche una matita viola che potrebbe essere vanità/purple oppure pianeta/purple.

La matita borgogna sempre della neve cosmetics potrebbe essere melanzana/purple oppure pianeta/purple.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!