Demet Özdemir “paparazzata” in barca con il futuro marito Oğuzhan Koç prima del film Netflix




Ultimi giorni di vacanza per Demet Ozdemir che si gode una viaggio in barca con il suo fidanzato Oğuzhan Koç. Pare che a breve Demet torni sul set per girare il secondo film per Netflix nel frattempo fervono i preparativi per le nozze con Oğuzhan Koç.

I futuri sposi sono stati “paparazzati” in barca tra un tuffo ed una telefonata gli impegnatissimi fidanzati si rilassano prima del giorno del grande “sì”. 

E dove avverranno le nozze? E la data? Istanbul sicuramente per rendere tutto più semplice da organizzare e radunare senza problemi amici e famiglia. La data forse  fine agosto a quanto pare questo resta top secret ma il caffè salato ha aperto il toto data che verrà svelata a breve!

 

Intanto si legge sulla stampa turca:

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç sono in luna di miele! Oğuzhan Koç e Demet Özdemir, che hanno iniziato i preparativi per sedersi al tavolo del matrimonio e di cui si parla con le cerimonie di fidanzamento, stanno facendo una luna di miele preliminare a Göcek. I due, che non sono andati al mare a causa del tempo ventoso e hanno trascorso del tempo sulla barca, hanno accettato gli appelli di congratulazioni. Mentre Özdemir si è fatto un nome con il suo fisico liscio, Oğuzhan Koç ha attirato l’attenzione con i suoi muscoli. Quando la famosa coppia ha notato che i membri della stampa li stavano osservando, hanno aperto le mani e hanno sorriso. Demet Özdemir, che più tardi prese il binocolo, salutò i membri della stampa facendo un segno di vittoria.🗞️(Milliyet-Kamil Sümer)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!