Iva Zanicchi ha il Covid-19 in lacrime: “mamma mia se è brutto”




Inizialmente i primi sintomi leggeri non avevano fatto spaventare Iva Zanicchi ma ora inizia ad avere qualche affanno respiratorio e nonostante la lucidità con la quale cerca di illustrare la sua condizione alla fine si lascia andare in lacrime.

La cantante Iva Zanicchi in un video su Instagram risponde e ringrazia ai mille messaggi che le hanno mandato fans ed amici per incoraggiarla e supportarla dopo la positività al covid-19. Spiega come inizialmente scherzasse e pensava fosse una forma leggera ma poi i sintomi più pesanti sono arrivati tutti insieme e ci sono dei momenti in cui fa fatica a prendere aria. Lei stessa confessa che nonostante la sua età spera di guarire e farà di tutto per sconfiggere il Covid-19. Ma alla fine del video si lascia andare in lacrime “mamma mia se è brutta mi viene da piangere“.

Il viso stanco, visibilmente dimagrata cosi si presenta a distanza di un paio di giorni dall’ultimo video in cui comunicava di aver contratto il virus. 

Spezza il cuore vedere una guerriera sempre ironica come Iva Zanicchi in queste condizioni ma siamo certi che si rimetterà presto perchè è forte ed è una combattiva.  

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Voglio ringraziarvi per tutto l’affetto che sto ricevendo, lo sento vicino a me ❤️ Anche perché lo so cosa avete pensato 😁👉🏻 mi raccomando fate attenzione, vi mando un bacione 😘❤️😘❤️😘❤️

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook