Dietro le quinte Ozgur (Can Yaman) e Ezgi (Ozge Gurel) Episodio 10 Bolum di Bay Yanlis – SPOILER VIDEO/Foto




SPOILER 10 BOLUM BAY YANLIS – TRAMA E ANTICIPAZIONI EPISODIO 10 MR WRONG /SIGNOR SBAGLIATO – Ozgur (Can Yaman) a pezzi dopo aver litigato con Ezgi (Ozge Gurel) liquidandola duramente… Ezgi scappa a Bursa con la madre. Sembra tutto un brutto incubo per i neo innamorati…

Invece in loro aiuto arriverà il nostro “principe” Ozan (Serkay Tutuncu). Bellissimo chef e migliore amico di Ozgur.

A nulla serviranno le scuse di Ozgur corso a Bursa da lei, Ezgi si sente tradita per la mancanza di fiducia…. Eppure la conosce bene… può combinare pasticci essere impacciata ma la sua dote più grande è la sincerità. Ozgur se ne rende conto anche dopo la conferma degli amici presenti alla festa di compleanno a sorpresa per Ezgi organizzata da Sedar con l’appoggio della madre di Ezgi. Tra l’altro a Bursa trova pure Sedar che sembra non capire cosa sia un rifiuto…. Si prevedono fulmini e sette!

Ma per fortuna entrano in gioco gli amici di Ozgur ed Ezgi in particolare chef Ozan che riuscirà ad escogitare un perfetto piano per farli riappacificare con la complicità degli amici… e sfruttando la sorpresa di Ozgur…

Ma c’è un nuovo ostacolo bello quando perfido…. Tolga il cugino e rivale di Ozgur… Sarà una vera spina nel fianco per Ozgur!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Can Yaman Italia 🍀🇮🇹 (@canyamanfanpageitalia) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook