Allerta neve, scuole chiuse a Tivoli lunedì 26 febbraio 2018




Il sindaco di Tivoli dispone la chiusura delle scuole per allerta neve nella giornata del 26 febbraio.

Giuseppe Proietti, sindaco di Tivoli, ha disposto la chiusura per allerta neve di tutti gli istituti scolastici di Tivoli. 

La decisione è stata presa dopo aver valutato i modelli meteo e a seguito dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse, con preallarme per neve, emesso in data odierna dall’Agenzia regionale della Protezione civile.

Secondo il quale, nella zona in cui è compreso il territorio di Tivoli, sono previste nevicate anche a quote di pianura a partire dalla seconda metà della giornata di domani, domenica 25 febbraio, fino alle prime ore di lunedì 26.

I modelli prevedono anche un notevole abbassamento della temperatura, con probabilità di ghiaccio e ondate di gelo.

Per domani mattina alle ore 9:30 il Sindaco ha convocato il Centro operativo comunale (Coc) per l’emergenza. Si riunirà nella sede operativa di via Monte Vescovo. Aggiornamenti ed ulteriori informazioni saranno comunicati attraverso i seguenti usuali canali di informazione del Comune di Tivoli:
– sito internet ufficiale www.comune.tivoli.rm.it
– pagina Facebook ufficiale “Comune di Tivoli Palazzo San Bernardino”
– app ufficiale “Comunicacity”.

Si raccomanda ai cittadini in particolare di scaricare la app gratuita Comunicacity, che permette di avere sempre le informazioni in tempo reale sul proprio “smartphone”, ogni volta con relativa notifica che avverte di una nuova notizia emessa, per conoscere immediatamente le informazioni utili durante eventuali emergenze

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!