Bellaoggi è lo sponsor del make up del Grande Fratello Vip: prezzi e negozi




bellaoggi-make-up-grande-fratello-vip-prezzi-e-negozi-dove-comprareBellaoggi Italia fornisce i prodotti di make up ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma com’è questo brand italiano? Dove si compra? Quanto costa?

Uno dei tanti sponsor del GF Vip oltre a Buitoni, Acqua Lete, Caffè Borbone, Eurospin è anche il brand italiano di make up Bella Oggi Italia.

I prodotti Bella Oggi sono economici hanno prezzi molto accessibili. I rossetti non superano i 6 euro e gli ombretti hanno un’ampia gamma di colori e sono disponibili anche nella pratiche palette multicolor ad un prezzo molto vantaggioso.

Per esempio la Smile me Bella Oggi è una palette composta da 36 colori e costa solo 15 euro. Le matite occhi costano 1,90 euro. Insomma un brand alla portata di tutti. Dove si compra?

Ci sono molti rivenditori sul web che consentono lo shopping on line. In Italia dove si trovano i negozi Bella Oggi? Le profumerie Idea Bellezza sono uno dei rivenditori autorizzati dove potete acquistare Bella Oggi. A Napoli c’è un punto vendita Bella Oggi che si trova in via Augusto Righi ed uno in via Roma 1.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!