Stefano Nones Orfei all’Isola dei famosi ma c’è tensione tra Brigitta Boccolo e Lara Nones Orfei




stefano nones orfei figlio di moira orfei a pomeriggio 5 letteraMentre Stefano Nones Orfei si accinge a partire per l’Isola dei Famosi tra le due cognate Lara e Brigitta non correrebbe buon sangue. 

Lara Nones Orfei avrebbe accusato Brigitta Boccoli di averle “rubato” il titolo di “regina del Circo”. Titolo che dopo la scomparsa di Moira Orfei a dire di Lara spetterebbe a lei di diritto in quanto figlia naturale.

Su Dipiù Brigitta afferma: Mi hai trattato come un’estranea, come se stessi parlando di una che passa di lì per caso e non come la moglie di tuo fratello. Hai mancato di rispetto a me, a Stefano e a tua madre che, certamente, non avrebbe voluto leggere le tue dichiarazioni perché ha sempre insegnato a tutti noi che l’amore per la famiglia va al di là di tutto. Cara Lara, mi sono fatta in quattro per il nostro circo! E lo faccio sempre, anche per te e per i miei nipoti, i tuoi figli appunto. La famiglia non è tale solo se si ha lo stesso Dna, ma sono l’unione e l’amore che nel tempo si donano agli altri che rendono speciale una famiglia. Ci tengo anche a dirti che per me le tue accuse sono state un fulmine a ciel sereno. Dopo la scomparsa di Moira, ci eravamo incontrate, avevamo parlato, mi avevi detto che mi stimi per come sono e per quello che faccio. Allora dimmi, quelle parole che valore avevano?

Avranno fatto pace anche a valle dell’esperienza tv di Stefano Orfei?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!