Walter Nones biografia marito di Moria Orfei caso si omonimia con l’alpinista morto




moira orfei walter nones lara nones orfei stefano nones orfeiSe sul web si cercano notizie sul marito di Moria Orfei (Miranda Orfei è il suo vero nome), Walter Nones spunta la scheda Wikipedia di un noto alpinista morto nel 2010 che porta il suo stesso nome ovvero Walter Nones.

Walter Nones, marito di Moira Orfei, è nato a Belluno da Giuseppe Nones, uno sportivo, e da Adele Medini famosa per la sua famiglia che è una delle dinastie più celebri del mondo del circo italiano. Il padre sognava per Walter una carriera da ingegnere mentre lui amava fin da piccolo il mondo dello spettacolo, soprattutto, il circo dove aveva ideato un numero speciale con i suoi fratelli Guglielmo e Loredana.

Walter e Moira si sono conosciuti in Kuwait nel 1959 li si sono innamorati convolando a nozze con un matrimonio che è durato più di 50 anni. Insieme hanno fondato uno dei più grandi circhi d’Europa rivoluzionario ed innovativo. Dal loro matrimonio sono nati Lara Nones Orfei e Stefano Nones Orfei che hanno continuato la carriera nel mondo del circo ed anche i nipoti di Moira e Walter vogliono seguire le orme dei genitori e dei nonni esibendosi proprio nel circo di Moira Orfei. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!