Maria Giulia, Fatima, aspirante terrorista, è stata ospite di Pomeriggio 5, oggi le immagini




Maria Giulia, Fatima terrorista immagini di Pomeriggio 5Barbara D’Urso ha avuto tra i suoi ospiti in studio la presunta terrorista del’ISIS, Maria Giulia che oggi si chiama Fatima Az Zahra, che si è convertita all’Islam anche se cittadina italiana. Oggi a Pomeriggio 5 sono state mostrate le immagini del suo intervento durante una puntata dedicata all’integrazione. 

Maria Giulia Sergio, 27 anni, napoletana di Torre del Greco si presume che sia partita per la Siria. Maria Giulia si è convertita all’islam. “E’ l’unica donna italiana, fra i 53 “foreign fighetrs”, che armata di burqa e mitra è andata a combattere la sua guerra santa” si legge su liberoquotidiano.it.

Maria Giulia oggi Fatima si sarebbe sposata nella moschea di Treviglio con un albanese che ha contatti con Bilal Bosnic, imam arrestato a settembre in Bosnia con l’accusa di arruolamento.

Dietro al velo non si nasconde una terrorista. Mia figlia Fatima è buona, chi la conosca può confermarlo. E ha la forza di chi lotta per una causa giusta” ha detto Assunta Bonfiglio, la madre di Fatima Az Zahra ma a La Repubblica.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!