Elena Ceste: Pomeriggio 5 cerca il movente nel “gossip flirt Tony”




elena ceste ultime newsPomeriggio 5 è stato molto spesso motivo di critica da parte di alcune persone che conoscevano Elena perchè accusato di trattare l’inchiesta di Elena Cesta puntando troppo sul lato gossip. Anche oggi la puntata è incertata sul presunto flirt di Elena Ceste con Tony.

Barbara D’Urso si giustifica dicendo che lei non vuole analizzare la vita privata di Elena ma semplicemente capire il movente. Quindi proprio lei che si è detta garantista nei confronti di Michele cerca il movente nell’amate che potrebbe aver armato con la gelosia la mano del marito?

La direzione che prenderanno le indagini è il presunto flirt della mamma di Costigliole D’Asti che appare come una donna “reclusa” in cerca di svaghi? Secondo la chat di Elena con il suo ex fidanzato Paolo, mostrata oggi da Pomeriggio 5, la signora Ceste avrebbe chiesto insistentemente notizie su Tony. Prima di puntare il dito contro questa donna forse bisognerebbe capire il contesto nel quale la donna ha espresso questo interesse. Magari se si trattava di una donna questo chiedere informazioni sarebbe passato inosservato oppure si sarebbe ipotizzato “gusti diversi” da parte di Elena? Si sarebbe arrivati a tanto per la ricerca spasmodica dello scoop?

Non può essere semplicemente che Elena chiedesse di Tony come si può chiedere di un amico del quale magari sapeva determinate confidenze anche legate ad un problema personale dell’uomo? Anche Tony che afferma” Forse Elena si stava affezionando un po’ troppo a me?“, non è un atteggiamento diffamatorio verso una persona che non si può difendere e dire la sua verità sul rapporto che aveva con l’uomo? Secondo voi la famiglia di Elena come vive queste insinuazioni su Elena una donna di famiglia con 4 figli ed un marito? Forse è per questo che  la famiglia ha chiesto il silenzio stampa sul caso di Elena Ceste.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!