Maltempo Roma: ultime news Metro, Strade e Bus




Roma sotto una bomba d’acqua annunciata da un allerta meteo diffusa ieri dalla protezione civile del Lazio. Dopo i danni a Massa-Carrara la Capitale è corsa ai ripari ed il sindaco Marino, con il supporto delle istituzioni locali e regionali, ha messo in atto le prime misure di sicurezza: scuole chiuse, varchi ZTL aperti e monitoraggio delle strade.

L’allerta meteo su Roma durerà fino alle ore 24:00 oggi, fino a nuovo aggiornamento.

Alle ore 20:00 di oggi è sono state chiuse stazioni Lucio Sestio- Porta Furba della linea A della Metropolitana per danni da maltempo. Utilizzare stazione Numidio Quadrato.

Nel centro della Capitale a causa tombino pericolante in via Salandra la linea 910 in direzione Mancini devia XX Settembre, Santa Susanna, Veneto e Boncompagni.

Nella zona est di Roma: Linee 075-313 e 314 Roma tpl deviate per chiusura sottopasso Collatina/via Longoni (danni da maltempo). Danni da maltempo in via di Casa Calda linea 556 in forte ritardo. Causa cedimento manto stradale in via Frascineto la linea 507 devia in via di Casal Morena. Chiusa via di Porta Furba, linea 409 deviata su percorsi alternativi (danni da maltempo). Causa danni da maltempo chiuso sottovia via Aspertini linea 058 deviata su percosi alternativi e in forte ritardo. Linee 052-055-106 in forte ritardo causa auto privata in fiamme via Casilina alt. Due Leoni.

Nella zona ovest della Capitale: causa allagamento in via Pio Spezi le linee 246-246P e 087 deviate su percorsi alternativi.

Nella rete TPL di Roma: Chiuso sottopasso via Turano, linea 447 deviata. (Danni da maltempo). Causa danni da maltempo chiusa via Salviati linea 437 deviata in via di Tor Cervara, via Collatina  e viale de Chirico. Causa lavori in via di Salone, tratto tra via Labro e via Colli sul Velino, viene istituito senso unico di marcia, la linea 040 solo in direzione Ponte Mammolo, da via di Salone devia per via Colli sul Velino e via Labro. Info aggiornate su Atac.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!