I Funerali di Fabrizio Frizzi: tutti gli amici e colleghi presenti tra le lacrime




Silenzio e tanto dolore ai funerali di Fabrizio Frizzi. Un rigoroso silenzio interrotto solo dalle lacrime generali. Ci sono tutti i colleghi di 40 di televisione ma anche e soprattutto gli amici del conduttore buono. Piazza del Popolo mai cosi gremita.

La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta, arriva in chiesa dietro la bara del marito. Accanto a lei il cognato, il fratello Fabrizio Frizzi. Fabio Frizzi. I prima fila anche i vertici Rai. 

Milly Carlucci legge la prima lettura della celebrazione funebre di Fabrizio Frizzi. A stento trattiene le lacrime e tenta di affrontare questo dolore leggendo per il suo amico fraterno.

Accanto a Milly Carlucci, Antonella Clerici, Carlo Conti e Flavio Insinna. Dietro Paola Perego, Paolo Bonolis con la moglie Sonia e Simona Ventura. Ma tra le lacrime anche Rita Dalla Chiesa un’amica cara e compagna di vita per diversi anni prima del divorzio. Un sentimento di passione che è diventato una sincera amicizia tra Fabrizio e Rita Dalla Chiesa.

Ma anche Valeria, la ragazza a cui Fabrizio Frizzi donò il midollo osseo salvandole la vita. Era una bambina all’epoca oggi è una donna grata. Ma tra la gente che affolla la Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo tanti amici, colleghi e persone che amavano Fabrizio Frizzi. In piedi sul lato della chiesa anche Claudio Lippi. Ma anche Massimo Ranieri, Max Biaggi, Massimo Giletti, Ginacarlo Magalli, Patrizia Mirigliani.

Il prete che celebra la messa ha bellissime parole per Fabrizio Frizzi: “Non è stato un personaggio ma una persona“.

Piazza del Popolo a Roma gremita di gente come mai nella storia. Tutti li per Fabrizio Frizzi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook