Denise Pipitone è viva? Il messaggio su Facebook a Piera Maggio




denisi pipitone ultime notizie facebook messaggi ragazza denise pipitone è stata trovataDenise Pipitone è stata trovata? Denise Pipitone scomparsa da Mazara del Vallo, il primo settembre 2004, potrebbe essere viva secondo quando rivelato da un messaggio su Facebook arrivato a Piera Maggio. Il messaggio diffuso a Chi l’ha visto ha colto tutti di sorpresa. 
Il messaggio shock su Facebook: “Sono Denise, mamma“. Messaggio scritto da una ragazzina che, il mese scorso, ha risposto ad uno dei tanti appelli condivisi sul social network per ritrovare Denise. I giornalisti di Chi l’ha visto hanno rintracciato la misteriosa ragazzina che ha scritto il messaggio a Piera Maggio. La misteriosa ragazza avrebbe detto: “No, non ho scritto io il messaggi. Se Denise è qua, che fate, la venite a prendere?”.

E’ arrivata pochi giorni fa la sentenza di assoluzione di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone accusata di aver contribuito al sequestro della bimba. Piera Maggio, madre di Denise  ha detto: “Non c’è giustizia, e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Non c’è giustizia, io continuerò a cercare mia figlia. Abbiamo aspettato per undici anni, per che cosa? Per non avere giustizia. Questa sentenza è assurda…“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!