Doc nelle tue Mani 3: anticipazioni puntate




Stasera su Raiuno torna in prima serata la serie con Luca Argentero, Doc nella tue mani. Dopo il record di ascolti della scorsa settimana Fanti e i medici dell’Ambrosiano sono pronti a regalarci nuove emozioni. Intanto Giulia ha ritrovato il su Doc mentre Agnese lo ha perso. Ma cosa nasconde quest’ultima?

EPISODIO 7 – Fantasmi (Doc nelle tue mani 3 )
Le sedute di terapia con Enrico sembrano avere degli improvvisi effetti collaterali su Doc, che vede messa in discussione la sua capacità di occuparsi dei pazienti. E se Agnese coglie la palla al balzo per stroncare la sua ricerca sul passato, Giulia è convinta che Andrea non debba demordere, nonostante i problemi personali che si trova ad affrontare: in reparto viene infatti ricoverato suo fratello Fabio.

 EPISODIO 8 – Salto nel buio ( Doc nelle tue mani 3)
Doc sa finalmente come rintracciare la donna che sta cercando, ma deve prima trovare il coraggio per farlo. Nel frattempo, in reparto, Riccardo si trova ad affrontare il caso di un indisciplinato personal trainer, mentre Damiano deve fare i conti con il ricovero di una modella, che scopre essere la fidanzata di suo fratello Samuele con i quale non ha rapporti da anni. Un caso che rischia di riportare alla luce antichi rancori familiari.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!