Amici 23 dietro l’abbandono di Maw un “mostro del nostro secolo”




Dopo l’improvviso abbandono di Maw molti si sono chiesti cosa fosse successo alla talentuosa cantante che faceva parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. I gossip si sono sprecati e la redazione ha voluto tutelare la ragazza con un semplice “motivi personale”.

C’era chi aveva creduto al gossip “Maw incinta lascia Amici“.  Maw ha rotto il silenzio e spiegato il motivo sui social.

Spinta forse dalle continue pressioni ricevute dai fans oltre che “scagionare” il fidanzato Matthew con il quale aveva abbandonato la scuola di Amici e da molti ritenuto colpevole di averla coinvolta nella decisione di lasciare il talent di Maria De Filippi. 

Non darò spiegazioni, condividerò la mia scelta. Amici per me è stato una salvezza, mi ha dato tante conferme di cui avevo bisogno. Il rapporto con Maria lo porterò sempre nel cuore. Nella scuola ho capito i miei limiti e come superarli. Ho deciso di essere sincera, ascoltare il mio corpo, la mia mente. La depressione arriva anche nel momento migliore della vita. Si prende la fame, le energie, avevo smesso di mangiare. Ho capito che si può crollare, ma se ne deve parlare. I pensieri oscuri sono tornati, sono arrivata a dubitare di me. Conoscere Matthew è stato bello, l’amore che abbiamo è travolgente, non tanto da essere incinta. Comunque, la salute mentale è una priorità. Abbiate il coraggio di vivere tutto, I miei dolori diventeranno musica e la mia voce continuerà a salvarmi. Vi voglio bene!

 

Davvero la cantante possibile vincitrice di Amici 2024 ha lasciato il talent per la depressione? In molti non ci credono e continuano a ritenere Matthew l’unico responsabile perchè il cantante era molto insoddisfatto e con un piede già fuori dalla scuola. 

Purtroppo non tutti sanno il mostro che c’è dietro ad uno stato depressivo. Ti divora giorno dopo giorno ti toglie interesse e forze e fino a che non decidi di reagire ma spesso non lo si fa nel mondo giusto. E spesso purtroppo senza aiuto si raggiunge “un punto di non ritorno”. 

Un mostro che sembra attanagliare sempre più giovani soprattutto dopo il Covid. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!