Viola come il mare 2 in onda il venerdì su Canale 5: anticipazioni e cast




Con un promo su Mediaset viene annunciata la messa in onda della seconda stagione di “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi. La serie della Lux Vide andrà in onda su Canale 5 ogni venerdì a partire dal 3 maggio 2024.

Si attendono nuovi personaggi all’interno della seconda stagione di Viola come il mare. 

TRAMA – In una Palermo dai mille colori mentre proseguono i battibecchi amorosi tra lei e Francesco, Viola cerca di fare pace con la sua malattia. Gli ostacoli all’amore tra i due, però, non finiscono qui: l’arrivo di un nuovo PM porterà confusione tra i sentimenti di Viola. Tante novità anche a Sicilia Web News dove Viola dovrà vedersela con un nuovo capo e nuovi colleghi.

 

CAST: Francesca Chillemi, Can Yaman, Ninni Bruschetta, Giovanni Scifoni, Giovanni Nasta, Chiara Tron, Lorenzo Scalzo, Alice Arcuri.

Nell’ultima puntata della prima stagione di Viola come il mare, Viola scopre che suo padre è morto. Intanto, Francesco Demir, riesce a trovare la talpa della procura che cercava di depistare le indagini sul traffico di esseri umani. Si tratta di Santo Buscemi, suo mentore e Pubblico Ministero di Palermo. Quest’ultimo rapisce Viola, ma Francesco riesce a salvarla.

Alla fine della puntata, Viola rivela a Francesco di non essere in grado di vedere il suo colore. “Non mi è mai successo prima”, confessa durante un momento di grande intimità che per poco non si conclude con un bacio. Così, Viola invita Francesco a cena, ma il poliziotto se ne va con una scusa. “Forse è per questo che non vedo il tuo colore, Francesco. Perché tu non ti lasci guardare”, pensa Viola. Infine, Sonia, la madre di Francesco, vuole rimettersi in contatto con il figlio e tornare a Palermo per parlargli di suo padre.

 
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!