Doc nelle tue mani, Luca Argentero: “un finale con le porte aperte per un futuro”. La quarta stagione ci sarà




In un’intervista a Luca Argentero, sui social ufficiali della Lux Vide, l’attore che veste di Andrea Fanti in Doc nelle tue mani fa una rivelazione molto attesa. La terza stagione “sorprendente” ma anche una quarta in arrivo.

La terza stagione è un completamento naturale di questa grande storia che stiamo raccontando. Vi daremo grande soddisfazione nel darvi delle risposte con un grandissimo finale ma, ovviamente, lasciandovi le porte aperte per un futuro“.

Ed ironizza sulla simpatia e l’irruenza di Pierpaolo Spollon, che farà parte della terza stagione. Vi avverto se ce lo fanno fuori come in “Blanca” potremmo indire una protesta fuori dagli studi della Lux Vide.

Infatti Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna nella serie Doc) è uno dei protagonisti con una storia tutta da scoprire che si intrecciò proprio con quella di Andrea Fanti che gli diede quella speranza ormai persa. Forse nella terza stagione Doc, Andrea Fanti che ha perso la memoria, si ricorderà di lui quando gli diede una speranza dopo che gli fu amputata una gamba.

Come potrebbe anche ricordare il suo rapporto con Giulia e riscoprire un sentimento dimenticato metre la ex moglie Agnese continua nella sua strada. Mentre la figlia della coppia, Carolina (Beatrice Grannò,) è a Verona quindi in questa stagione potrebbe avere un ruolo marginale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!