Tu si que vales la finale in diretta TV: il premio del vincitore




Domani sera, 18 novembre 2023, in diretta su Canale 5 in prima serata andrà in onda la finale di Tu si que Vales. Sono 16 i finalisti che si sfideranno per diventare il vincitore di Tu si que vales 2023.

Il vincitore di Tu si que vales riceverà un premo di 100 mila euro in gettoni d’oro.

Chi decreterà il vincitore? Il pubblico da casa che vota tramite sms al 477.000.4  o dal sito web: WWW.WITTYTV.IT . Oppure tramite app di wittytv  e Mediaset Infinity. Vi basterà indicare il nome o il codice assegnato ad ogni finalista. 

A presentare lo show Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara schierati in studio gli immancabili Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Ma è tempo di finale anche per i tre campioni del circuito parallelo giocato dai talenti sui generis della scuderia in palio per il vincitore per due persone Last But No Least verrà assegnato un premio Freshness del valore di 30 mila euro decretato dalla giuria tecnica-conduttori che vedrà vincitore l’artista che presenterà l’esibizione più cool fresh e fuori dagli schemi offerto da Air Action Vigorsol.

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!