Doc 3 Video anticipazione-spoiler: l’abbraccio tra Fanti e Riccardo




Pierpaolo Spollon dopo aver lasciato la serie Blanca, torna a vestire i panni di Riccardo Bonvegna, specializzando che deve la sua vocazione medica ad Andrea Fanti (Luca Argentero). Un capitolo che il nostro “Doc” deve ancora ricordare.

L’anticipazione ci mostra il ritorno in corsia di Riccardo Bonvegna molto scosso dopo la morte della sua collega e fidanzata Alba (Silvia Mazzieri). 

Due grandi addi nella seconda stagione: Alba e Lorenzo. Se Alba è sempre stato un personaggio positivo e molto amato Lorenzo ci ha abbandonati con un atto eroico che, dopo la sua redenzione, ha lasciato un po’ di amaro amo in bocca. In fin dei conti iniziavamo a capire ed apprezzare Lorenzo che era follemente innamorato e quando finalmente era corrisposo e pronto a creare la sua famiglia il Covid si è portato via tutto.  Un quadro molto reale anche se crudo. 

 

Nella terza stagione però sono previsti dei nuovi volti che  andranno ad interagire con la storia principale portata avanti da Doc. In fin dei conti è lui il protagonista di questa storia.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!