Bridgerton 3 iniziate le riprese: il cast e la trama della serie tv Netflix




Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Bridgerton, la serie di Netflix che ha avuto un successo mondiale.

E per la gioia degli spettatori della serie il cast è stato reso ufficiale ma anche la trama oramai è ben nota.

Sarà la stagione dei “Polin” come li definiscono i fans della coppia della serie ovvero un nuovo capitolo dedicato alla relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

Confermato tutto il cast della seconda stagione e le new entry sono new entry: Daniel Francis (Stay Close), Sam Phillips (The Crown) e James Phoon (Wreck).

Daniel Francis vestirà i panni di  Marcus Anderson che sarà un personaggio carismatico e molto popolare. Sam Phillips sarà Lord Debling, un nobile a cui le donne non sapranno resistere ma celerà anche interessi insoliti. James Phoon interpreterà Harry Dankworth molto bello ed ammirato anche se poco scaltro.

La trama: Penelope vuole dimenticare Colin ed al suo ritorno da un viaggio il giovane Bridgerton trova l’amica di infanzia scostante e molto fredda . Penelope vuole accasarsi e trovare un uomo che l’apprezzi ma non sarà facile data la sua doppi identità. Colin pur di riconquistare la stima dell’amica si offrirà di accompagnarla nella scelta del marito dispensando consigli. Ma sarà proprio questo a svegliare in Colin un interesse speciale per Penelope inizierà ad essere geloso dei suoi pretendenti e questo lo manderà in confusione: cosa prova davvero per Penelope?

Intanto resta lontana Eloise da Penelope e troverà un’amicizia in posto insolito.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!