Alican Aytekin (Seyfi di Love is in The air) è in Italia: vacanza Portofino e Sirmione




Alican Aytekin, che abbiamo conosciuto in Italia grazie al ruolo di Seyfi in Love is in The Air (terminata da qualche mese su Canale 5), è volato nel nostro Paese per una vacanza.

Dopo Çağrı Çıtanak e la sua fidanzata Başak Gümülcinelioğlu (anche loro protagonisti di Love is in The Air con Kerem Bursin ed Hande Ercel), anche Alican Aytekin sceglie l’Italia per una bella vacanza.

Alican ha terminato da poco le riprese di una nuova serie tv turca accanto ad Ozge Gurel dal titolo “Hayaller ve Hayatlar”. Inoltre condivide la stessa manager con Ozge Gurel e Kerem Bursin, ovvero, Gunfer Gunaydin.

Chissà se resterà o tornerà ancora in Italia per le nozze di Ozge e Serkan a Verona il 13 agosto 2022?

Ozge e Alican sono diventati amici sul set e spesso hanno postato suoi social foto insieme. Ma sappiamo che le nozze di Ozge, già celebrate ieri in Germania, saranno molto esclusive in Italia si parla di solo 50 invitati in un castello a Verona. Chissà se Alican sarà tra di loro?

Intanto Alican si gode Portofino in attesa della prossima tappa, Sirmione. ed ha pure acquistato in edicola la rivista “DreamersMagazine con un servizio proprio su di lui ed il suo personaggio in Love is in the air.

Noi auguriamo ad Alican buone vacanze nella nostra Italia!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!