Demet Ozdemir: trama della nuova serie Disney “Dünya ile Benim Aramda” però manca un protagonista maschile




Between the World and Mine nuova dizi con Demet Ozdemir: AAA cercasi Kenan disperatamente.

Demet Ozdemir si prepara ad andare sul set per una serie tv della Disney dove il cast è ancora orfano di un protagonista maschile. Chi sarà l’attore che reciterà accanto a Demet?

La trama di “Dünya ile Benim Aramda” ( “Between the World and Mine” –  “Tra il mondo e me”). 

Demet sarà Ilkin proprietaria di un’azienda che si occupa di pubbliche relazione mentre l’attrice Hafsanur Sancaktutan vestirà i panni della migliore amica di Ilkin (Demet Ozdemir). 

Ilkin è fidanzata con Tolga interpretato dall’attore turco Buğra Gülsoy. Ilkin (Demet Ozdemir) non si fida molto di Tolga ed inizierà a metterlo alla prova ma ad insaputa del suo fidanzato.

Mentre Melisa Döngel (che abbiamo conosciuto grazie a Love is in teh Air, nella prima stagione, dove era una delle amiche inseparabili di Eda, ovvero Ceren) in questa serie sarà una giovane ragazza che lavora alle dipendenze di İlkin (Demet). Poi arriverà l’affascinate Kenan… ma chi gli darà il volto?

 

Infatti, secondo quanto ha riferito dalla giornalista turca Birsen Altuntaş, mancherebbe ancora l’attore che vestirà i panni di uno dei protagonisti della serie ovvero Kenan.

Nel cast anche Zerrin Tekindor e Ibrahim Selim.

La serie sarà diretta da Hülya Gezer. Mentre la sceneggiatrice è Pınar Bulut. Dünya ile Benim Aramda (Between the World and Mine) dovrebbe essere composta da 8 episodi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!