Amici di Maria De Filippi: ospiti di oggi Nek, Michele Bravi e Giuseppe Zeno – FOTO




Maria De Filippi oggi alle ore 14.00 su Canale5 conduce il settimo speciale di “Amici”.

Continua il percorso dei 15 allievi del talent show all’interno della scuola oggi sono 3 le sfide previste, 1 di canto e 2 di ballo:

quella del cantante Tommaso arrivato all’ultimo posto nella classifica stilata da Giorgia che sfida l’aspirante allievo Thomas giudicata da Sara Andreani -head of Mkg & Promotion Warner Music Italy e le due lanciate dalla Prof. Peparini.

Quella del ballerino Guido che affronta l’aspirante allievo Alessio  e quella del ballerino Christian contro l’aspirante allievo Daniele entrambe giudicate da Garrison Rochelle ballerino e coreografo.

In studio super ospite della puntata Nek che giudica la gara delle cover e ancora…a presentare il suo nuovo singolo il cantautore Michele Bravi che canta “Cronaca di un tempo incerto” tratto dall’album “La geografia del buio-extended version” in uscita il 12 novembre.

L’amatissimo attore Giuseppe Zeno che presenta la nuova fiction di cui è protagonista  “Storia di una famiglia perbene” in onda da mercoledì 3 novembre su Canale5.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!