One Tree Hill: il podcast Drama Queens di Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz




Le tre protagoniste della fortunata serie One Tree Hill: Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz si sono riunite per creare dei podcast sulla serie dal titolo “Drama Queens“.

Nei podcast le attrici ci svelano dietro le quinte, inediti aneddoti e ricordano anche tanti momenti importanti della serie.

 “C’era la quarantena e scorrevo il feed dei social come chiunque altro. Mi sono accorta che il numero di persone che postavano che stavano ricominciando da capo One Tree Hill proprio in quel momento difficile di inizio pandemia era altissimo. La cosa ha davvero colpito. Ho pensato ‘questo spettacolo ha qualcosa di magico. Sembra davvero un evergreen per così tante persone‘”, ha spiegato Sophia Bush a People.

“Queens Drama” è prodotto da iHeartRadio dove potete ascoltare i podcast delle tre attrici  Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz. 

Una serie che dovrebbero riproporre anche in Italia ma al momento non è in programma!

One Tree Hill.

 

One Tree Hill è una serie televisiva statunitense creata da Mark Schwahn; è andata in onda dal 23 settembre 2003 al 4 aprile 2012 negli Stati Uniti. Trasmessa da The WB,per le prime tre stagioni; dopodiché, nel 2006, in seguito alla fusione della WB con UPN, le ultime sei stagioni andarono in onda su The CW.

In Italia la serie è stata trasmessa, in prima visione assoluta, dal 6 giugno 2005 al 27 luglio 2012 su Rai 2 e successivamente su Mya trasmettendo le ultime stagioni quasi in contemporanea con la messa in onda di Rai 2. One Three Hill è composta da 9 stagioni. 

Lo show è ambientato nella fittizia città di Tree Hill in Carolina del Nord e originariamente seguiva le vite di due fratellastri, Lucas Scott (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty). Il loro rapporto evolve da acerrimi nemici a fratelli devoti, e questo, insieme al basket e le relazioni tira e molla dei due ragazzi con i personaggi femminili, sono gli elementi portanti della serie.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!