Hilarie Burton di One Tree Hill al concerto dei Måneskin a NY: pazza di Victoria De Angelis 




La bravissima attrice Hilarie Burton, che abbiamo conosciuto in Italia nei primi anni 2000 come Peyton Sawyer nella serie televisiva One Tree Hill, era presente al concerto dei Måneskin a New York ed ha riservato un commento speciale per la bassista della band, Victoria De Angelis.

Come mostra in video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Hilarie era tra il pubblico del live di Måneskin che si è tenuto al Hammerstein Ballroom at Manhattan Center di New York con il figlio, Gus Dean, nato dal matrimonio con l’attore Jeffrey Dean Morgan (suo attuale marito) .

L’attrice, che personalmente ho amato moltissimo in One Tree Hill, scrive su Instagram:

Oh @maneskinofficial ! Siete così fottutamente divertenti e belli!! @vicdeangelis è più che caldo e mi fa venire voglia di avere di nuovo 22 anni. Perché non ho imparato a suonare il basso?!?! Piccole. Tutti quanti.
Gus ed io siamo riusciti a frequentare Hammerstein Ballroom e sederci nella stessa identica scatola dove ho fatto il mio primo lavoro per @TAG, coprendo Hanson nel 2000. In questo momento sta fondando la sua prima band con un paio di amici. Grazie ad Alex Cohen per il collegamento e a Jonathan e Brianna su @aristarecords Devo mostrare al ragazzo quanto ci sarà di divertimento davanti!

Victoria lusingata risponde con due cuori rossi. Sicuramente un commento che avrebbe fatto anche Peyton il personaggio che Hilarie interpretava nella serie One Tree Hill.

Hilarie è rimasta molto legata ai colleghi del cast di One Tree Hill al punto che con Sophia Bush e Bethany Joy Lenz ha fondato le “Drama Queens”. Le tre attrici si sono unite creando una serie di podcast in cui rivelavano i segreti della fortunata serie One Tree Hill, oggi disponibile in Italia su Prime Video. Dai podcast è nato anche tour itinerante con Sophia Bush, Bethany Joy Lenz e Hilarie Burton.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hilarie Burton Morgan (@hilarieburton)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!