Doc nelle Tue Mani anticipazioni 29 ottobre 2020: Agnese gelosa di Giulia, la sorella di Elisa in ospedale, Lorenzo scoperto dal primario




Nella puntata di Doc nelle tue mani che andrà in onda giovedì 29 ottobre 2020 si vedrà Agnese molto gelosa di Giulia che si sta nuovamente avvicinando ad Andrea che sta cercando di recuperare i ricordi e la vita lasciata in sospeso dall’amnesia.

Intanto in ospedale arriva la sorella maggiore di Elisa (Simona Tabasco) che sarà totalmente diversa dalla specializzanda. Quest’ultima messa in ombra dalla solarità della sorella maggiore che si farà da subito ben volere da tutti.  

Mentre Lorenzo Lazzarini diventa dipendete dalle pillole confezionate dalla sua amica dell’università. La sua lucidità inizierà a vacillare e rischierà di essere scoperto dal primario Marco Sardoni proprio durante una “consegna” in ospedale dell’amica. 

Inoltre la specializzanda Alba Patrizi si renderà conto di essere innamorata del collega Riccardo ma quando finalmente deciderà di dichiarasi (anche su consiglio di Doc) farà marcia indietro quando lo vedrà vicino ad un’altra. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook