Güven Yaman il padre di Can Yaman bello come il figlio




In moltissimi scatti l’attore Can Yaman ci ha mostrato la sua giovanissima madre, bella e solare come il figlio ma il padre Güven Yaman, noto avvocato turco?

Güven Yaman si separa dalla madre di Can, Guildem quando l’attore aveva solo 5 anni. Nonostante la fine della loro storia d’amore sono rimasti molto uniti e sereni per il figlio che hanno seguito con dedizione. 

Can Yaman con la mamma

Can considera suo padre, non solo un esempio da seguire ma, il suo grande supereroe. Con la madre ha un rapporto molto stretto ed è solito farsi accompagnare da lei ai grandi eventi da tappeto rosso. La madre è laureata in lettere mentre il padre è un famoso avvocato. Infatti Can ha voluto seguire le sue orme diventato un brillante avvocato fiscalista ma poi il fuoco dell’arte l’ha sorpreso ed oggi è un attore amato e stimato in tutto il mondo grazie alle serie di successo che l’hanno visto protagonista. 

Güven Yaman è molto orgoglioso del figlio ed è solito pubblicare sui social frammenti di vita famigliare ma soprattutto i successi lavorativi di Can.

E’ un uomo molto affascinate come il figlio e molti lo verrebbero sul set con Can proprio nel ruolo del padre. Ma il bel Güven Yaman, nonostante il bel aspetto, ha altri progetti per la sua vita data la professione che svolge con grande successo. 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!