Bay Yanlis/Mr. Wrong 12 nuovo Trailer/Promo SUB ITA: la difficile scelta di Ozgur tra Ezgi e la Gabbia




Venerdì 18 settembre 2020 andrà in onda su Fox ed in diretta streaming video sul sito ufficiale Fox Turchia la puntata 12 di Bay Yanlis: il fulcro sarà la scelta di Ozgur.

Ozgur (Can Yaman) incastrato da Tolga (Serhat Parıl) dovrà fare una scelta tra Ezgi  (Ozge Gurel) e la Gabbia. Cosa sceglierà secondo voi?

Ezgi è al primo posto di conseguenza arriverà a cedere il suo locale al cugino… ma ci sarà un colpo di scena? Ozgur si arrenderà alle minacce di Tolga?

Il documento parla chiaro: Ezgi è accusata di spionaggio per favorire Ozgur entrambi rischiano legalmente. Ma in particolare Ezgi. Quindi Ozgur farà di tutto per salvarla e non perderla dopo non averle dato fiducia.

COME AVERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO SUI VIDEO YOUTUBE UFFICIALI DI BAY YANLIS – Per avere i sottotitoli in italiano in alcuni video basta selezione “impostazioni” (il cui simbolo è la “rotellina” in basso a desta della finestra video).

Poi selezione “sottotitoli“. Scorrere verso il basso e selezionare “traduzione automatica“. In seguito selezionare “italiano“. Purtroppo, al momento, non è possibile per tutti i video
.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!