Bay Yanlis 12 Bolum/Episodio Spolier: Tolga incastra Ozgur usando Ezgi. Il contenuto della lettera




Cosa c’è scritto nel documento che Tolga da Ozgur nel promo della puntata 12 di Bay Yanlis. Purtroppo nuovi guai legali per Ozgur ed Ezgi per l’apertura del suo locale.

La lettera parla di fuga di notizie riguardo ai progetti ed al materiale privato dell’azienda di Tolga. E chi avrebbe permesso una tale fuga? Ezgi. Che a dire di Tolga aveva accesso tramite password, in quanto dipendete della sua azienda, a materiale privato. Materiale che avrebbe fornito ad Ozgur. Insomma la povera ed ingenua Ezgi ancora una volta vittima.

La traduzione della lettera è stata fatta con molta maestria al gruppo fans “Le Yamanine” che hanno pubblicato sulla loro pagina ufficiale Instagram il testo in italiano.

Visualizza questo post su Instagram

💣🔥👊🏻Ragazze abbiamo tradotto la lettera che Tolga consegna a Özgür dopo averlo informato che lui è il capo della sua Ezgi… 🙈Prepariamoci alla guerra perché non ci aspetterà niente di buono! 😳🥺💣🔥 @canyaman @ozgecangurelofficial @serhatparil @serkaytutuncu @celikanil @irtemece bayyanlisfox #CanYaman #ÖzgeGürel #BayYanlış #bayyanlış #instagram #instalike #istanbul #videocanyaman #yenifragman #turkishdizi #turkishserie #romanticdizi #like #follow #özgüratasoy #ezgiinal @canyaman.info @samish80 #SignorSbagliato @sarpcan @canyamannews

Un post condiviso da LEYAMANINE🇮🇹OfficialFandom (@leyamanine_official_fandom) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook