Spoiler: cosa è successo nell’ultima puntata de Il Segreto in Spagna – Video




Il 20 maggio 2020 è andata in onda su Antena 3 l’ultima puntata della telenovelas spagnola “El secreto de Puente Viejo” – Il segreto.

Tutti si chiedono come si concluderà la serie durata ben 9 anni. Ecco lo spoiler se non volete sapere nulla non continuate a leggere altrimenti qua sotto tutte le anticipazioni.

Ultima puntata il Segreto –  Francisca e Raiumondo muoiono tragicamente dell’esplosione di Puente Viejo.

Il paese spagnolo è stato fatto esplodere da don Filiberto.  Marta e Adolfo sono andati via da Punete Viejo giusto in tempo e sono salvi e prontia vivere il loro amore lontano da tutti. Rosa è in un ospedale psichiatrico lontana anche lei si è salvata. 

Emilia ha una malattia incurabile e sta morendo per questo ha deciso di tornare a Puente Viejo e si è allontanata da tutti per “Voglio morire nel mio Paese e non voglio far soffrire nessuno”. 

Da qui c’è un flash back del passato in cui Francisca racconta la sua vita parlando delle persone che ha amato ed odiato. Ma non si rivolve il mistero della sparizione del corpo di Pepa. Insomma negli istanti prima di morire accanto al suo Raimundo ricorda tutti i personaggi de il segreto molti morti altri che hanno perso la vita proprio in quell’esplosione. Il momento finale è quello di lei con Raiumundo nella villa come due fantasmi uniti insieme  nella villa dall’eternità delle morte. 

Sicuramente un finale al quanto commemorativo ma che non chiude nulla e sarà fonte i grosse polemiche. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook